Regala la cura dei capelli/1

Quante volte il pettine si è incastrato fra i nodi dei capelli facendoci soffrire ad ogni colpo? Quante volte abbiamo pensato di avere i capelli secchi e opachi e abbiamo deciso di darci un taglio per migliorare la loro condizione?

Dietro ai capelli rovinati possono esserci diverse cause, dalla colorazione alle stirature con la piastra fino a momenti particolarmente stressanti.

Cosa fare, dunque? Occorre, in primo luogo, effettuare una diagnosi precisa dello stato del capello attraverso un esame oggettivo che un acconciatore Care Specialist può fare e poi procedere ad un trattamento specifico.

Il capello è infatti composto da tre grandi zone: la cuticola, che è la parte più esterna, la corteccia, quella più interna, e una zona intermedia chiamata cemento lipidico.

Se il capello è dannegiato in tutti e tre gli strati occorre fare un trattamento intensivo che ripari la struttura attraverso delle proteine ristrutturanti. Per questa prima fase ALFAPARF MILANO propone Midollo di Bamboo, una linea a base botanica in cui sono presenti i nuovi Bio Reconstruction Services che ricostruiscono al 100% la fibra riducendo del 50% gli interventi necessari e rendono i risultati duraturi nel tempo grazie alla tecnologia Thermal Filler a base di cheratina, proteine vegetali e puri olii essenziali. In più, per tutti gli amanti del bio, sono a base naturale e non contengono profumi.

Per arrivare con dei capelli in piena forma alle festività natalizie perchè non regalarsi o regalare un trattamento di cura specializzato?

Per saperne come fare contatta il tuo acconciatore di fiducia o cerca il salone con i prodotti ALFAPARF MILANO più vicini a te grazie al Salon Locator.



I commenti sono chiusi.