Regala la cura dei capelli/3

Eccoci giunti alla terza ed ultima parte (Qui e qui le prime due) sulle tipologie di capelli rovinati: potremmo avere dei danni, ma localizzati principalmente nella cuticola del capello. In questo caso siamo di fronte a capelli leggermente secchi, fatto che li rende opachi poichè non riflettono adeguatamente la luce.

In questa situazione dobbiamo ricorrere ad un trattamento ricco di minerali idratanti come Semi di Lino, la storica linea di ALFAPARF MILANO. Semi di Lino nel tempo è diventata ancora più preziosa con Semi di Lino Diamante disponibile in tre linee: Illuminating, Antiage e Color Protection. La prima conferisce particolare luminosità ai capelli, la seconda è invece pensata per i capelli assottigliati e spenti mentre la terza a proteggere il colore anche attraverso l’utilizzo di shampoo senza solfati.

Per fare un dono natalizio originale, regala un trattamento specifico Semi di Lino Diamante presso uno degli acconciatori ALFAPARF MILANO che trovi nel Salon Locator. Semi di Lino Diamante Color Protection, inoltre, è disponibile anche nel pratico Travel Kit che puoi portare sempre con te.



I commenti sono chiusi.