Contro il freddo indossare un cappello è un must, anche di eleganza.

Neve e gelo intenso (come quelli di questi giorni) generano la necessità di difendersi con cappotti, sciarpe, guanti e…cappelli!

La tendenza vintage di cui abbiamo parlato a proposito delle acconciature torna anche per i cappelli ispirandosi questa volta agli anni Sessanta con cappelli a tesa larga oppure con una fascia di seta che li impreziosisce.

Portare il cappello può comportare, però, anche qualche problema: i capelli non respirano e diventano grassi o perdono volume. A peggiorare le loro condizioni contribuiscono anche lo smog e il riscaldamento. Per ovviare a questi problemi si possono usare prodotti specifici che purificano cute e capelli, prevenendo anche la formazione della fastidiosa forfora.

La linea Active Hair Power di ALFAPARF MILANO propone prodotti specifici in questo senso.

Ci sono infatti prodotti antiforfora come Purify Shampo e Purify Serum che, grazie a zinco piritione e piroctone olamine,  rimuvono la forfora e contemporaneamente ne ritardano la comparsa. Per contrastare la presenza di sebo sono stati pensati invece, il Balance Shampoo e la Balance Lotion, che riequilibrano la cute con l’esclusivo Balance Complex che regolarizza le ghiandole sebacee e la produzione di sebo facendo tornare leggeri i capelli.

Se il trattamento viene fatto dal vostro acconciatore di fiducia, potete chiedere di abbinare i prodotti all’esclusivo massaggio studiato ad hoc per purificare o seboequilibrare i capelli. Potete anche acquistare i prodotti per proseguire poi il trattamento a casa.

Come sempre, per trovare l’acconciatore ALFAPARF MILANO più vicino a voi vi invitiamo a cercare nel Salon Locator presente nel nostro sito.

(Foto di copertina del post di Monica Arellano-Ongpin)



I commenti sono chiusi.