Proteggi il colore

Quante donne hanno cambiato nella loro vita colore di capelli solo per un breve periodo oppure hanno deciso di mantenerlo stabilmente di un colore diverso da quello naturale? Certamente moltissime!

Secondo una ricerca Nielsen per Unipro il 50% delle donne ha i capelli colorati e di loro il 78% effettua questo trattamento in salone. Scegliere il colore di capelli giusto è una mossa decisiva per avere un look coerente con la propria immagine di sè.

Come fare però per mantenere il colore nella giusta tonalità più a lungo possibile? Lavaggi, acqua dura, prodotti detergenti aggressivi, cloro, sole e inquinamento sono agenti che quotidianamente aggrediscono i capelli e lo minacciano. L’analisi spettrometrica ha inoltre rivelato che il 20% della colorazione si smarrisce durante il primo lavaggio.

Per prevenire i danni vanno utilizzati prodotti specifici. Fra di questi c’è la linea Semi di Lino Diamante Color Protection di ALFAPARF MILANO che mette in campo un’esclusiva sinergia fra l’estratto di Semi di Lino, che conferisce una luminosità unica, e la rivoluzionaria tecnologia Color Block+, che protegge i capelli dallo sbiadimento.

La linea Semi di Lino Diamante Color Protection unisce quattro componenti chiave:

- Waterproof Color Block shield, filtro cationico che rimane ancorato alla cheratina del capello anche durante il risciacquo.
- Shampoo senza solfati, per una detersione efficace ma delicata.
- Formule anti-ossidanti, per mantenere stabili le molecole del colore.
- Estratto di Semi di Lino, per regalare estrema brillantezza al capello.

Sul nostro sito trovi la linea completa.



I commenti sono chiusi.