Piccoli gesti per rendere grande il tuo business

La disciplina del marketing, ramo dell’economia che si occupa dello studio del mercato e del rapporto dell’impresa con lo stesso e con il mercato, nasce alla metà del secolo scorso, prima con un economista italiano, Giancarlo Pallavicini, e poi con Philip Kotler, che ha scritto numerosi manuali entrati a far parte dei classici sul tema. L’abitudine vuole che si parli di piani di marketing per le grandi aziende, che vi investono capitali consistenti. Questo non esclude, però, che si possano attuare iniziative importanti per promuovere il proprio business utilizzando al meglio i canali che si conoscono già.

ALFAPARF MILANO ti offre un aiuto in questa direzione attraverso il Salon Business Program, il programma che ti aiuta a far crescere il volume di affari del tuo salone in pochi e semplici passi.

Si tratta di 4 appuntamenti nell’arco dell’anno che ti porteranno ad aumentare il numero dei clienti, a fidelizzarli, ad accrescere la frequenza dei servizi colore e incrementare la vendita dei prodotti per il mantenimento a casa.

Non ti sveliamo di più: per conoscere l’intero Salon Business Program contatta il tuo agente o il concessionario di zona ALFAPARF MILANO.



I commenti sono chiusi.