Tutto il colore che vuoi senza ammoniaca

La voglia di naturalità sta contagiando ormai da qualche tempo tutti i settori del consumo. Stiamo parlando della propensione all’acquisto di prodotti naturali e di scelte sostenibili dal punto di vista ambientale non solo per l’alimentazione, ma anche per la cura della persona. Si stima che il mercato dei prodotti naturali in questo settore sia triplicato negli ultimi sei anni e che più del 40% dei consumatori si riconosca in uno stile di vita che genera consumi e scelte sostenibili anche nel segmento dei prodotti professionali per la cura dei capelli (Fonte: NMI – Natural Marketing Institute USA).

Di qui nasce anche il desiderio di molte clienti di chiedere al proprio acconciatore colorazioni senza ammoniaca. Per venire incontro a questa esigenza è nato il nuovo servizio mèches ALFAPARF MILANO “NO AMMONIA Blonde” che offre una gamma colore completa tono su tono e con schariture in radice.

Fanno parte di “NO AMMONIA Blonde” “Equipment“, la polvere decolorante senza ammoniaca ad alto potere schiarente, e “Color Wear“, la colorazione senza ammoniaca, entrambe caratterizzate da un’elevata attenzione alla naturalità.

La tecnologia esclusiva della polvere decolorante si fonda, infatti, sulla Gomma di Guar che, creando un reticolo attorno al capello, garantisce massima aderenza della formula e risultati perfettamente uniformi, e sulla polvere di seta che protegge e idrata i capelli. Possiede, inoltre, una gradevole profumazione alla mela che rende ancora più piacevole l’applicazione.

“Color Wear” contiene invece estratti naturali di Robbia, Zafferano e Indaco, piante tintoree che sin dall’antichità venivano utilizzate per dare colori accesi e decisi alle stoffe. A questi si unisce il Tannino, un mordente naturale che unisce il colore alla fibra con lo stesso principio usato per fissare il colore nei tessuti.  L’insieme di questi principi naturali consente di lasciare i capelli morbidi ed estremamente condizionati.

Scopri tutto il mondo di “NO AMMONIA Blonde” sul nostro sito.



I commenti sono chiusi.