Brezza Marina: il look di Acqua per l’uomo

Brezza Marina: la forza delle onde è il nome della proposta di look maschile di “Acqua“, la nuova collezione Primavera/Estate 2011 di ALFAPARF MILANO.

Lo stile: con l’arrivo della primavera gli abiti ingessati si fanno più morbidi e la moda si appropria di un nuovo comfort. Le linee sono più fluide e cercano la massima vestibilità. Lo stile mescola diversi elementi e la compostezza è mitigata da un effetto trasandato che conferisce all’eleganza un tratto più giovane. I colori di riferimento sono il blu e il grigio, resi più freschi dalla ricerca di nuove tonalità e accostamenti.

Il look: Il classico taglio dandy è rivisitato in rottura con la tradizione maschile dall’inserimento di méches a contrasto che emergono dal resto della capigliatura come le onde di un mare in tempesta. Lo styling volutamente disordinato offre un’immagine disimpegnata e decisamente giovanile. Pensato i più giovani e per chi ha voglia di cambiare, con méches più discrete il look si adatta anche ai meno giovani.

Gli accessori: La classica 24ore cede il posto a borse grandi e grandissime, in pelle o tessuto, per avere tutto a portata di mano, dal cellulare al computer.

Scopri i prodotti specifici per lo styling e la cura a casa sul nostro sito.



I commenti sono chiusi.