My Own Show – Ready to go!

Eccoci come promesso in diretta da via Bezzecca 5, dove presso la sede dello IED si sta svolgendo My Own Show, il concorso internazionale ideato e promosso dall’Istituto Europeo di Design insieme a Franca Sozzani con l’obiettivo di promuovere i giovani talenti del network IED.

Ore 9.30: il backstage è in fibrillazione e gli stilisti sono molto emozionati per il debutto. Le modelle si stanno preparando con gli hairstylist e i make-up artist del team ALFAPARF GROUP. La nostra redazione inizia le interviste al team di backstage ma anche agli stilisti vincitori.
Ore 11: inizia la presentazione delle collezioni in un allestimento volutamente basico e “rough”. A ciascuno stilista è stato affidato uno spazio con i modelli e le modelle che si trasforma in ware-house, dove gli item recitano a soggetto.
Ore 13: giusto il tempo di uno spuntino, un ritocco a trucco e capelli e siamo già pronti per rimetterci ciascuno ai posti di lavoro.
Ore 16: nell’open space di via Bezzecca prosegue la presentazione, mentre si susseguono interviste, shooting, ritocchi a capelli e trucco in uno stage continuo.

Tutte le informazioni su www.myownshow.it



I commenti sono chiusi.