Thermae SPA: il benessere dell’acqua termale

L’Italia è un Paese ricco di acque termali, già note e utilizzate dai Romani per le loro qualità benefiche e l’efficacia dei risultati che le contraddistinguono.

Per rispondere al bisogno di naturalità e benessere ALFAPARF GROUP ha creato, insieme a Terme di Chianciano, Thermae SPA, una nuova linea che comprende anche una serie di prodotti di cura per i capelli.

Le Terme di Chianciano si trovano in Toscana, la regione italiana più ricca di acque termali, e dal loro sottosuolo sgorgano cinque diversi tipi di sorgenti: acqua Santa, acqua Fucoli, acqua Santissima, acqua Sorgente e acqua Silene.  Per la nostra linea abbiamo selezionato l’acqua Santa, scelta per la sua azione remineralizzante, dermo-purificante ed utilizzata in esclusiva nei prodotti Thermae SPA. L’acqua Santa è, infatti, un’acqua termale e minerale che sgorga alla temperatura di 33°. E’ classificata come bicarbonato-solfato calcica. Bevuta a digiuno nelle cure presso il parco omononimo nell’ambito di una terapia idropinica, è depurativa, detossinante, stimola il metabolismo ed è efficace per favorire l’eliminazione degli effetti delle terapie farmacologiche prolungate.

Nello specifico essa svolge un’azione remineralizzante sui capelli, aiutandoli a ritrovare nuova vitalità: il contenuto di zolfo e magnesio favorisce l’effetto purificante, utile per ripristinare l’equilibrio del cuoio capelluto. Gli oligoelementi termali, inoltre, svolgono un’azione fondamentale su pelle e capelli, aiutandoli a mantenere il livello di idratazione ottimale e stimolando le naturali capacità di difesa contro l’azione dannosa degli agenti ambientali esterni.

Grazie ai prodotti della linea Thermae SPA sarà possibile trasformare il proprio salone in una vera e propria SPA del capello e offrire ai propri clienti trattamenti esclusivi con un’elevata base di naturalità: tutti i prodotti della linea Thermae SPA sono privi di oli minerali, parabeni, paraffine e coloranti e presentano dal 52 al 90% di ingredienti naturali.

Thermae SPA non è solo prodotti per i capelli ma anche cura e bellezza della pelle e del corpo grazie all’esperienza e alla collaborazione di GTS Group, il gruppo dietro a importanti brand come Dibi e Becos, oggi parte della squadra ALFAPARF GROUP.

Per maggiori informazioni visita la news sul nostro sito.



I commenti sono chiusi.