Cosmoprof Show – 1: a tu per tu con Gabrio Staff

L’esperienza di Cosmoprof 2011 è stata davvero entusiasmante e dopo il successo di pubblico degli show abbiamo deciso di regalarvi un momento a tu per tu con ciascuno dei team stilistici. Iniziamo oggi con Gabrio Staff mentre nei prossimi giorni seguiranno le interviste a Francesca Sesler – Team Nenè, Architects of Design e Arte & Stile.

“L’esperienza di Cosmoprof è stata molto appagante“, ci racconta Enzo Compagnoni di Gabrio Staff. “Sono stato il primo dello staff che ha iniziato a usare i prodotti ALFAPARF MILANO e mi ritrovo molto nella tipologia di soluzioni presentate per tutte le esigenze, anche con attenzione alla naturalità con la nuova linea Thermae SPA. A titolo personale amo molto i prodotti per il colore“.

Durante gli show Gabrio Staff ha presentato al pubblico  la sua collezione “Synchrony“, che “nasce da un concetto, una forma mentis che va al di là della collezione in sè e che è inserita nella struttura di Gabrio Staff. E’ una linea che esalta la femminilità anche sul corto, con originalità e grinta. I capelli sono d’impatto, è una donna che si deve sentire importante“.

Un’ultima battuta sulle proposte colore, molto decise nella collezione: “Secondo noi il colore si deve adattare alle esigenza di ogni donna. Nello show abbiamo usato 12 modelle e abbiamo fatto colori che spaziavano dal naturale fino a quelli più forti, come il rosa e il blu”.



I commenti sono chiusi.