Cosmoprof Show – 2: Francesca Sesler – Team Nenè

Non poteva mancare Francesca Sesler – Team Nenè nei nostri incontri a tu per tu con gli hairstylist che hanno realizzato gli show di ALFAPARF MILANO a Cosmoprof 2011.

Abbiamo intervistato Matteo Brevini, direttore artistico del team. “Come l’anno scorso per il trentennale è stata un’esperienza emozionante e i dati parlano da soli: c’è stato un flusso di persone ininterrotto durante tutti gli show”.

Il Team Nenè ha presentato la sua collezione “Italian Beauty“, ispirata all’italianità come valore, patrimonio di stile e di eleganza in tutto il mondo. “L’ispirazione ci è venuta dal fatto che siamo un’equipe tutta italiana e ci è sembrato un modo per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia omaggiando due grandi stilisti che per noi esprimono l’italianità a 360°: Valentino e Giorgio Armani. Abbiamo realizzato noi stessi gli abiti per le modelle e molti richiamavano il famoso ‘rosso Valentino’”. La collezione ha puntato su “tagli e colori portabili, che è quello per noi che chiede il parrucchiere italiano”.

“Con ALFAPARF MILANO – conclude – ci troviamo molto bene. E’ una delle poche aziende che sono rivolte a 360° verso il parrucchiere: i prodotti sono strepitosi perchè rispondono a ogni esigenza degli acconciatori“.



I commenti sono chiusi.