Cosmoprof Show – 3: Architects of Design

Dopo Gabrio Staff e Francesca Sesler – Team Nenè, vi presentiamo oggi il team di Architects of Design, composto da Rita Chiarizia e da Enrico Pompilio.

“Lo show è stata una bellissima occasione per confrontarmi con i colleghi e con gli altri gruppi. E’ un grande spunto per noi parrucchieri”, spiega Enrico Pompilio. Architects of Design ha presentato “Acqua“, la collezione Primavera/Estate 2011 di ALFAPARF MILANO. “Il look “Vapore” è quello che rappresenta al massimo la collezione con i volumi e le forme naturali”. I corti, come il look “Sirena” di “Acqua”,  sono invece i tagli preferiti da Rita Chiarizia: “Agli show ho presentato i tagli corti che sono quelli che mi appartengono di più e rientrano nel mio modo di lavorare anche per le mie origini inglesi. Davanti ad un pubblico di acconciatori permettono, inoltre, di far vedere i dettagli dell’esecuzione”.

Molto forte è anche il legame con ALFAPARF MILANO: “Con ALFAPARF MILANO non sei un numero ma sei una persona - spiega Enrico Pompilio -, ci chiamiamo per nome come in una grande famiglia. E’ un’azienda, inoltre, che offre molti prodotti e servizi che mi rendono appagato come professionista”.



I commenti sono chiusi.