Cosmoprof Show – 4: Arte & Stile

Chiudiamo in bellezza le interviste agli hairstylist protagonisti degli show allo stand di ALFAPARF MILANO a Cosmoprof 2011 con il team di Arte & Stile

Alviero Carnieri ci racconta la prima esperienza del team con la nostra azienda. “L’esperienza dello show è stata eccezionale. Abbiamo conosciuto un mondo molto interessante sia per quanto riguarda la dirigenza che lo staff”. 

Come Architects of Design, anche Arte & Stile durante gli show ha presentato “Acqua“, la collezione ALFAPARF MILANO per la Primavera/Estate 2011, che “esalta la femminilità di ogni donna con tagli che si possono fare tranquillamente. L’abbiamo presentata integralmente e riteniamo che abbia dei punti molto forti. Ispirandosi all’acqua del mare esalta le sfumature, la brillatezza e la femminilità”. 

“In salone abbiamo avuto ottimi riscontri da parte delle clienti perchè è una collezione che ogni donna può portare – conclude Carnieri -. E’ molto importante avere una collezione che faccia sentire se stessa la donna e che vada incontro alle sue esigenze“. 

Arte & Stile: da sinistra Alviero Carnieri, Carlo Grassi e Michele Minchetti.



I commenti sono chiusi.