Il colore per l’uomo a casa con risultati professionali

Vorresti ringiovanire il tuo aspetto colorando i capelli bianchi senza però essere etichettato come un uomo che si tinge i capelli? Sei stato sul punto di chiedere al tuo acconciatore di coprire i capelli bianchi ma hai avuto paura dei risultati e di ottenere un effetto parrucchino oppure non hai tempo per andare in salone?

Per venire incontro alle esigenze di chi desidera ringiovanire la propria immagine coniugando la riservatezza dell’uso domiciliare con risultati professionali, ALFAPARF MILANO ha ideato “Home Pro-Age Color“, un trattamento da effettuare da soli a casa con la garanzia di un colore naturale.

“Home Pro-Age Color” consente, infatti, una colorazione progressiva in mousse senza ammoniaca che maschera i capelli bianchi in 5 minuti cammuffandoli con un effetto melange assolutamente naturale.

La mousse è a base di Blueberry Extract, un complesso a base di Estratto di Mirtillo Scandinavo, ricco di flavonoidi antiradicali che condiziona e fortifica la fibra capillare rendendo i capelli più morbidi, sani e luminosi. E’ disponibile in tre nuances naturali (Bruno, Castano e Biondo) e assicura un risultato progressivo poichè reagisce con l’ossigeno dell’aria per 48 ore, mostrando il risultato finale dopo 2 giorni dall’applicazione. La naturalità dell’effetto è accresciuta dal fatto che la mousse colora il 5/7% dei capelli bianchi ad ogni applicazione e il colore scarica gradualmente, evitando l’effetto ricescita e il viraggio del colore. E’ inoltre facile da utilizzare poichè si applica con l’apposita spazzola e non necessita di essere miscelato.

Scopri tutte le caratteristiche di “Home Pro-Age Color” nella scheda prodotto sul nostro sito.



I commenti sono chiusi.