Cara Castronuova innamorata di ALFAPARF MILANO

I prodotti di ALFAPARF MILANO contano una nuova fan: la statunitense Cara Castronuova, famosa sportiva e ora approdata anche al mondo della televisione come trainer nel fortunato reality show “The Biggest Loser” prodotto dall’emittente NBC.

Cara ha provato i nostri prodotti e ne è rimasta conquistata tanto da aver dichiarato: “I keep Alfaparf products in my locker room for beautiful hair after a workout.” (“Tengo i prodotti Alfaparf nel mio spogliatoio per avere dei bellissimi capelli dopo l’allenamento”).

La star americana si è innamorata delle linee Semi di Lino Color Protection e Salon The Legendary Collection e dei due prodotti novità della linea S4U – Style For You VintagE, un talco opacizzante, e OceaN, uno spray texturizzante effetto mare.

I risultati l’hanno convinta a tal punto che usa i prodotti sia nella vita privata che nelle attività professionali per curare e definire il suo aspetto sul set televisivo.

Cara si è avvicinata sin da giovanissima al mondo dello sport e ha fatto della sua passione un lavoro, ottenendo brillanti risultati. Ha vinto, infatti, due volte la competizione per pugili dilettanti “Golden Gloves”, ha raggiunto il secondo posto nella classifica dei pugili statunitensi ed è un trainer certificato. La passione per il fitness e il benessere del corpo l’ha portata a diventare trainer dello show “The Biggest Loser” che si avvicina in modo originale al tema dell’obesità, proponendo ai partecipanti in sovrappeso incentivi e collaborazioni con trainer famosi, tra cui Cara appunto, per stimolarli nell’impresa di perdere peso.

In esclusiva per i lettori del nostro blog e i fan di Facebook ecco le foto che Cara ci ha mandato con i prodotti ALFAPARF MILANO.



I commenti sono chiusi.