Evolution of the Color Cube 3D Tech: Una colorazione 3D

Fra i servizi più richiesti dalle donne c’è la colorazione dei capelli: il 66% di loro si colora i capelli e il mercato è in crescita del 1,2%*. Si tratta di un settore importante per gli acconciatori poichè riveste il 32%* del fatturato e il suo potenziale è elevato anche grazie l’allungamento dell’aspettativa di vita. Solo il 59%* delle donne che si colora i capelli, però, effettua la colorazione in salone e molte preferiscono affidarsi al fai-da-te che offre risultati qualitativamente simili a quella professionale.

Le donne cercano, infatti, un servizio che possa offrire un risultato personalizzato e che garantisca un colore eccellente ma anche il massimo rispetto del capello. Si tratta quindi di offrire un colore duraturo, con una copertura perfetta e riflessi intensi e che lasci i capelli morbidi, sani e lucenti.

Per rispondere alle esigenze dei professionisti della bellezza e delle loro clienti, ALFAPARF MILANO ha ideato Evolution of the Color Cube 3D Tech, la nuova colorazione professionale permanente a ossidazione che consente di ottenere risultati mai raggiunti fino a oggi con colore e capelli perfetti grazie all’esclusiva tecnologia a 3 dimensioni (CUBE 3D TECH).

Evolution of the Color Cube 3D Tech è utilizzato esclusivamente presso i saloni professionali. Scopri tutte le sue caratteristiche nella scheda dedicata sul nostro sito.


* Fonte: Centro Studi Unipro.



I commenti sono chiusi.