Tutti i vantaggi di Evolution of the Color Cube 3D Tech

Grazie alla sua particolare formulazione, la nuova colorazione professionale Evolution of the Color Cube 3D Tech di ALFAPARF MILANO assicura la massima perfezione del risultato attraverso tre componenti esclusivi in tre fasi successive. La prima è costituita dalla miscelazione in cui agisce MLV (Multi Lamellar Vehicle), lamelle di cristalli liquidi che proteggono i pigmenti impedendo che ossidino prima del necessario. In questo modo essi possono penetrare all’interno del capello in maggiore quantità e con una minore apertura delle squame. La seconda fase è rappresentata dall’applicazione in cui è presente per la prima volta l’Acido Ialuronico (HA) che forma un reticolo a gabbia intorno al capello consentendo una distribuzione perfettamente uniforme della miscela e la sua massima aderenza al capello, aiutando anche a mantenere il corretto livello di idratazione della fibra. Durante la terza fase, la colorazione, è attivo l’HCI System (Hyper Intense Color System), costituito da micropigmenti cristallizzati che penetrano nella fibra capillare e si aggregano in molecole più grandi e strutturate.

Questa tecnologia garantisce un colore perfetto che dura più a lungo: dopo 12 lavaggi Evolution of the Color Cube 3D Tech risulta il 19% più intenso dei competitor*. Garantisce inoltre l’89% di copertura** dei capelli bianchi in più rispetto ai competitor e il 29% in più di intensità***.

L’efficacia è dimostrata anche rispetto alla bellezza dei capelli che sono il 67%° più districabili rispetto alle colorazioni dei competitors e il 73%° rispetto ai capelli naturali. I capelli trattati con Evolution of the Color Cube 3D Tech risultano, inoltre, più elastici°° e possono vantare il 12%°°° di lucentezza in più rispetto ai competitor.

La formula non contiene, inoltre, Parafenilendiammina (sostituita con Paratoluendammina) per una formula ancora meno sensibilizzante che contiene solo lo 0,7% di Ammoniaca, la più bassa componente alcalina del mercato (ammoniaca o MEA), rendendo i capelli più sani colore dopo colore rispetto ai competitors.

L’applicazione è resa ancora più piacevole dalla nuova profumazione fruttata e la miscela è compatta per facilitare applicazioni parziali e l’utilizzo di tecniche con più miscele senza che si mescolino tra loro sui capelli. Il servizio è inoltre più rapido poichè il tempo di posa è uniforme a 35 minuti.

Trovi Evolution of the Color Cube 3D Tech esclusivamente dagli acconciatori, tutte le informazioni sono sul nostro sito.

* Test di laboratorio effettuato mediante Spettrofotometro.

** Test applicativi effettuati nei Centri Tecnici ALFAPARF MILANO.

*** Test effettuato con Spettrofotometro misurando il valore Chroma del colore su nuances della stessa altezza di tono.

° Test effettuato mediante Dinamometro, misurando la forza necessaria per pettinare i capelli bagnati.

°° Test effettuato mediante Dinamometro, misurando il punto di rottura dei capelli.

°°° Panel test di 69 valutazioni.



I commenti sono chiusi.