Colore: le tendenze moda della stagione

Le sfilate Primavera/Estate 2011 hanno proposto uno stile di capelli luminosi e con riflessi naturali, abbandonando gli eccessi cromatici e i contrasti forti.

Oltre a garantire un risultato mai raggiunto con colore e capelli perfetti, Evolution of the Color Cube 3D Tech amplia la gamma dei colori introducendo tre nuove serie di nuances: i Naturali, Naturali Bahia e Naturali Intensi. Tutte e tre possono essere utilizzate da sole o in miscela, garantendo la personalizzazione del risultato, copertura perfetta e risultato naturale.

L’ulteriore novità è costituita dalla Serie Matte, appositamente formulata con la quantità ideale di pigmento verde per neutralizzare i riflessi rossi e ottenere un risultato naturale. Quattro sono le nuanche per ottenere marroni all’ultima moda: 3.7 Castano scuro matte; 4.7 Castano medio matte; 5.7 Castano chiaro matte; 6.7 Biondo scuro matte.

Puoi trovare Evolution of the Color Cube 3D Tech solo presso gli acconciatori. Scopri qual è il più vicino a te attraverso il Salon Locator sul nostro sito e nella news dedicata tutte le novità di Evolution of the Color Cube 3D Tech.



I commenti sono chiusi.