Everyday Beauty: i tre servizi piega che ti fanno sentire una diva!

Le onde sono una delle acconciature predilette dalle dive del cinema e del mondo dello spettacolo. Ampie o disordinate, sui capelli lunghi o corti sono state rivisitate un numero infinito di volte nel corso degli ultimi anni. Sono belle da vedere, facili da portare e conferiscono un’allure curata ed elegante a chiunque le porti.

Per facilitare questo servizio ALFAPARF MILANO ha ideato “Everyday Beauty“, tre proposte di servizio piega facili e veloci da realizzare, durature nel tempo e in linea con i più attuali trend del mondo della moda, dello spettacolo e del cinema. Tre idee per tre look che segnano il ritorno di texture ricche e piene di movimento.

Piega Decò-Chic

Questa piega propone volumi morbidi e sinuosi che creano onde definite e danno vita a un look molto naturale e raffinato.
L’ispirazione è quella dello stile hollywoodiano degli anni Cinquanta di Marylin Monroe.
Piega Wild Curls

Ricci voluminosi e “naturalmente disordinati” sono quelli che propone questo secondo look.
Lo stile riporta alla memoria gli anni Settanta sprigionando uno straordinario senso di libertà ed energia.
Piega Electric Waves

Richiama al senso di movimento e di elettricità nell’aria, la stessa che si respirava negli anni Novanta, il terzo terzo look adatto ai capelli più corti.
La proposta è quella di uno stile giovane e brioso, ricco di movimento che incornicia e dà nuova luce al viso.

Per realizzare questi look ALFAPARF MILANO ha studiato anche la lozione fissativa con phon / casco Style Constructor, il nuovo prodotto della linea Semi di Lino Illuminating che grazie alla tecnologia Style-Memory memorizza e prolunga la piega nel tempo proteggendo i capelli dal calore, mentre l’estratto di semi di Lino lascia i capelli morbidi e lucenti.

Scopri tutti i dettagli, fra cui anche l’abbinamento con gli esclusivi bigodini Containers, sul nostro sito!



I commenti sono chiusi.