Vitasnella Dance Award: un successo targato anche ALFAPARF MILANO!

ALFAPARF MILANO si conferma partner di eventi importanti dedicati alla bellezza e alla cura del corpo come il Vitasnella Dance Award, competizione di danza promossa dal noto marchio di acqua, la cui finale nazionale si è svolta lo scorso 10 luglio a Marina di Pietrasanta davanti ad un parterre 200 vip e ad un pubblico di 2000 persone. La manifestazione ha coinvolto oltre 2000 scuole di danza, ponendosi come il più grande casting gratuito di danza che si è svolto lungo tutto il territorio nazionale in collaborazione e con il riconoscimento dell’Associazione Italiana Insegnanti di Danza ed Espressioni Artistiche (AID&A).

Durante le selezioni si sono svolti anche stage gratuiti con due insegnanti d’eccezione: per il modern jazz Steve La Chance e per l’hip hop Annarosa Petri, direttrice artistica della Vitasnella Dance Company.

La giuria tecnica, presieduta da Furio Bologni (Presidente AID&A) e composta da Raffaele Paganini, Giorgio Mancini, Sergio Ariota, Andrè De La Roche, Fabio Mazzeo, Clelia Santulli, Tony Stone, ballerino e coreografo che ha lavorato anche con Michael Jackson, e Annarosa Petri, ha valutato le 16 coreografie in gara suddivise nelle quattro sezioni danza classica, jazz, contemporaneo e hip hop. Il Premio Nomination Gioielli è stato invece attribuito dalla giuria di qualità, presieduta dal Direttore Commerciale di Ferrarelle e composta da numerosi rappresentanti di aziende, istituti e media, fra cui Daniele Milani di ALFAPARF MILANO, rappresentanti di Nomination Gioielli, IALS (Istituto Addestramento Lavori dello Spettacolo), Ragazza Moderna, Radio Bruno, Harlequin Floors e Freddy.

Acconciatore ufficiale della serata è stato ALFAPARF MILANO con un team di acconciatori che hanno dato vita anche al premio “ALFAPARF MILANO” gareggiando con un’acconciatura ciascuno. Data la qualità dei lavori presentati e la professionalità dimostrata la giuria ha deciso di premiare tutti i partecipanti con la targa di “Acconciatore Ufficiale Finale Nazionale Vitasnella Dance Award“.

Questi i componenti del team coordinato da Marina Rotondo: Alessandro Pezzica, con Veronica, Valentina e Orta di Carrara, Gabriella Raggio con Giorgia di Genova, Attilio Noletta con Matteo, Walter e Tiziana di La Spezia, Roberto Ramundi di Viareggio, Enrico Pompilio di Roma, Alessandro Pizzuti di Roma, Lorenzo Strenta di Carrara.

I gruppi vincitori della serata, presentata da Loris Marchi e dalla regina del fitness Jill Cooper, sono stati: la scuola di danza “Tersicore” di Piacenza per la categoria Danza Classica;  la scuola “Oltre la Danza” di Noventa Vicentina per la categoria Danza Jazz; la scuola “Emozione Danza” di Condove (To) per la categoria Danza Contemporanea; la scuola “Blound Dancing Girls & Boys” di Viareggio per la categoria danza Hip Hop; la scuola “Studio Danza Morlacchi” di Perugia per il Premio Speciali Nomination Gioielli e Premio Speciale Ragazza Moderna.

Presidente di Giuria Furio Bologni (Presidente AID&A)



I commenti sono chiusi.