Il colore prima di tutto, anche d’estate!

La primavera ha portato la voglia di rinnovare lo stile della nostra acconciatura, magari con un cambio di colore deciso. Ora però, con l’estate i capelli sono soggetti a diversi tipi di stress che possono contribuire ad alterare la colorazione, come i lavaggi frequenti.

Per proteggere il colore ALFAPARF MILANO ha progettato una linea specifica, Semi di Lino Diamante Color Protection che quest’anno si è arricchita di quattro prodotti specifici per le mèches, Semi di Lino Diamante Mèches Protection.

Questa linea rappresenta l’ultima frontiera tecnologica della protezione del colore attraverso l’esclusiva sinergia tra la luminosità unica dei Semi di Lino e la rivoluzionaria tecnologia anti-sbiadimento Color Block+.

Grazie a questa formulazione completa e d’avanguardia, i prodotti Mèches Protection valorizzano ulteriormente la competenza dell’acconciatore, perché assicurano capelli più soffici, brillanti e districabili e, soprattutto, perché aiutano a mantenere il colore mèches inalterato fino al 30% in più e lo proteggono dai viraggi anche dopo 12-16 lavaggi.

I prodotti della linea Mèches Protection contano sull’innovativa tecnologia Color Block+ che, grazie alla presenza di un filtro resistente all’acqua e all’assenza di Sale e Solfati negli shampoo, rende la detersione estremamente dolce quanto efficace. La loro formulazione è ulteriormente potenziata da un nuovo complesso, il Color Complex, che permette di apportare la percentuale di pigmenti (caldi o freddi) ottimale per proteggere l’uniformità e l’intensità dei riflessi.
A questi ingredienti si aggiungono altri due principi attivi: Hydra-tech, un idratante ad azione selettiva capace di individuare e riequilibrare le fibre capillari più compromesse, e l’estratto di Semi di Lino, il principio attivo caratterizzante i prodotti cosmetici ALFAPARF MILANO, che assicura lucentezza e protezione a tutti i capelli.

Scopri tutta la linea Semi di Lino Diamante Color Protection sul nostro sito!



I commenti sono chiusi.