Quel fascino anni Settanta

Gli anni Settanta hanno segnato la storia del secolo scorso: sono stati anni di grandi cambiamenti e di tendenze che hanno fatto la storia del costume.

Proprio al glamour e all’eleganza coniugati con la creatività e la forza di quegli anni si ispira la nuova collezione ALFAPARF MILANO per l’Autunno/Inverno 2011/2012 che prende il nome di “The 70′s“.

La collezione è stata realizzata seguendo un preciso percorso di creatività: ALFAPARF MILANO ha affidato a IED, partner autorevole e esperto, la ricerca dei trend in abbinamento ai valori della marca. IED ha individuato un concept di riferimento tra i diversi trend di stagione, ideale per valorizzare ALFAPARF MILANO e per stimolare la creatività degli stilisti, i quali, partner ALFAPARF MILANO con ampia visione internazionale, lo hanno tradotto in proposte di hairstyle.

Gli spunti raccolti dalle passerelle della moda e dagli show design si sono così tradotti in quattro stili di acconciatura di grande carattere che consentono di cambiare la propria immagine con l’arrivo della nuova stagione. La “Seventies attitude” si traduce in quattro look per  aggiornare la propria capigliatura secondo lo stile più up-to-date, ciascuno creato da uno stilista internazionale: “Appassionata” (Ramiro Mata), “Contrappunto” (Gabrio Staff), “Bella Donna” (Eliabe Moreira)  e “Bravo & Sexy” (Alan Keville).

Iniziamo a presentarvi “The 70′s” con un’immagine di anteprima…nei prossimi giorni vi sveleremo molti altri dettagli!



I commenti sono chiusi.