UOMO CARE REINFORCING: prodotti specifici coadiuvanti anticaduta per l’uomo

Se con l’autunno vi capita di osservare una perdita di capelli superiori al normale, è tempo di correre ai ripari con specifici trattamenti coadiuvanti anticaduta. Le principali cause della caduta dei capelli sono: predisposizione genetica, invecchiamento e livello di ormoni androgeni. Si aggiungono poi come concause l’esposizione ai raggi solari e uno stile di vita poco equilibrato. A questo si somma il fatto che generalmente la diagnosi viene fatta in media con due anni di ritardo, perdendo tempo utile per prevenire e arginare il problema.

Per contrastare la caduta, ALFAPARF MILANO ha ideato UOMO CARE REIFORCING, la serie di prodotti coadiuvanti specifici anticaduta di efficacia dimostrata inserita all’interno della LINEA UOMO.

Il loro utilizzo, com’è stato infatti dimostrato da test in laboratorio, diminuisce del 67% la caduta dei capelli. I quattro prodotti Reinforcing Tonic, Reinforcing Treatment, Reinforcing Shampoo e Reinforcing Prevention Cream, contengono Phyto Stem Cell, cellule staminali vegetali, che prolungano il ciclo di vita delle cellule follicolari e svolgono un’azione protettiva sulle cellule del bulbo pilifero. Le doti di queste cellule staminali provengono dal frutto da cui sono estratte, la Uttwiler Spatlauber, una mela coltivata fin dal 1700 e dotata di straordinarie capacità di conservazione: è in grado di rimanere fresca e polposa per mesi anche dopo la raccolta proprio grazie alle sue cellule staminali che “preservano” i frutti dalla degradazione e dall’invecchiamento.

Per potenziare l’efficacia dei prodotti ALFAPARF MILANO propone due trattamenti rapidi e piacevoli da effettuare in salone presso acconciatori appositamente formati: “Intensive Force Treatment” e “Manteinance Force Treatment“.

ALFAPARF MILANO ha inoltre pensato un prodotto coadiuvante anticaduta di prevenzione che può essere utilizzato comodamente a casa. Si tratta di Reinforcing Prevention Cream, una crema leave-in notturna coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli. Svolge un’azione lenitivo-protettiva del cuoio capelluto e contiene estratti di caffeina che favorisce il microcircolo e il nutrimento del follicolo. Ha inoltre un’effetto rinfrescante. Va applicata la sera direttamente in cute a capello asciutto 1/2 volte a settimana per 6/8 settimane e al risveglio non è necessario risciacquare i capelli. Durante la notte, infatti, la cute  è più rilassata, non sottoposta all’aggressione degli agenti esterni e quindi più ricettiva. In questo modo si assicura, inoltre, un tempo di posa lungo.

Trovate tutti i dettagli nella sezione dedicata del nostro sito!

Linea Uomo Care Reinforcing di ALFAPARF MILANO



I commenti sono chiusi.