Evolution of the Color Cube 3D Tech: I Marroni

Vi abbiamo già presentato Evolution of the Color Cube 3D Tech, la nuova colorazione professionale permanente a ossidazione che consente di ottenere risultati mai raggiunti fino a oggi con colore e capelli perfetti grazie all’esclusiva tecnologia a 3 dimensioni (CUBE 3D TECH).

Nella formula sono inseriti 3 componenti esclusivi (MLV, HA e HCI) che lavorano in 3 fasi successive del processo di colorazione, per assicurare risultati cosmetici al cubo e rispondere ai desideri delle donne: risultato colore eccellente, massimo rispetto del capello e massimo comfort nell’applicazione. Evolution of the Color Cube 3D Tech non contiene, inoltre, Parafenilendiammina per una formula ancora meno sensibilizzante e contiene solo lo 0,7% di Ammoniaca. A questo si aggiunge la nuova profumazione fruttata che rende ancora più piacevole il trattamento.

Con l’arrivo della nuova stagione Evolution of the Color Cube 3D tech propone la nuova serie di Marroni. La novità della gamma è la serie Nocciola, una nuova serie di nuances castane che permettono di ottenere splendidi riflessi marroni freddi e assicurano un risultato elegante e raffinato. Le stesse tre tendenze di riflesso sono presenti anche in Color Wear:

- 5.14 Castano chiaro cenere rame

- 6.14 Biondo scuro cenere rame

- 7.14 Biondo medio cenere rame

Oltre ai Nocciola ci sono anche i Marroni Caldi: nuances moda, ricche di riflessi intensi e multisfaccettati, espressione più classica della femminilità e dell’eleganza. La gamma comprende:

- Marrons Glacés (.32): marroni intensi con una leggera sfumatura fredda.

- Tropicali (.35): riflessi dorati e mogano, effetto colore ricco e naturale.

- Cioccolato (.53): toni mogani e dorato, donano ai capelli sfumature alla moda.

Completano la serie Marroni Freddi e Viola, nuances “tecniche” formulate per neutralizzare i residui di melanina indesiderati e ottenere risultati naturali o riflessi freddi: Nacré (.01); Cenere (.1); Nero Blu (.11); Irisé (.21); Pure Violets (.22). Le nuove nuances andranno a sostituire le corrispondenti di Evolution of the Color HCI.

Scopri tutte le caratteristiche di Evolution of the Color Cube 3D Tech nella scheda dedicata sul nostro sito!



I commenti sono chiusi.