Formazione e aggiornamento professionale con ALFAPARF MILANO!

Sono in partenza i nuovi corsi di formazione ALFAPARF MILANO. La nostra azienda è da sempre al fianco dei suoi clienti con l’obiettivo di dare un supporto professionale sempre più mirato e propone programmi esclusivi che sono in grado di coprire tutte le esigenze, metodologiche e tecniche, dai meno esperti ai professionisti, volti a suggerire e a realizzare nuove e inedite ispirazioni creative.

I corsi i terranno presso l’Academia Ramiro Mata di San Sebastian e presso la Saco Academy di Londra. I corsi sono rivolti sia a professionisti all’inizio della propria carriera, con quelli dedicati ad esempio a taglio e colore, sia a professionisti che desiderano affinare la propria tecnica attraverso, fra gli altri, l’apprendimento delle collezioni.

Ramiro Mata eredita la passione per l’arte dell’acconciatura da suo padre, noto parrucchiere fondatore della “Formation Profesional de Peluqueria”, e comincia la sua carriera a 16 anni con l’obiettivo di dare continuità e al tempo stesso rinnovamento all’impresa di famiglia. Grazie all’intraprendenza di Ramiro, nasce il gruppo artistico “Ramiro Mata Art” che porta in tutta Europa la creatività e l’innovazione delle proprie collezioni. L’accademia di Pamplona è il cuore creativo dell’azienda, che conta anche altri centri di formazione in Navarra, alcuni saloni e da quest’anno la nuova accademia di San Sebastian. Dal 2004 entra a far parte del gruppo fondato da Alfaparf Milano Architects of Design Milano. L’equipe artistica “Ramiro Mata Art” crea ogni anno due collezioni reinventando per ognuna di esse contenuti, tecniche e tendenze, realizzando shooting fotografici, book tecnici, step by step e DVD esplicativi di ogni collezione, oltre a reportage fotografici per riviste internazionali.

L’impegno di Saco Academy, attiva oltre a Londra anche in Canada, Stati Uniti e Francia, è costante e il suo obiettivo è quello di creare un ambiente che al tempo stesso possa ispirare e promuovere lo sviluppo individuale. Attraverso la formazione, gli educatori di Saco si sforzano di mettere a disposizione una vasta esperienza e di offrire il più alto standard in termini di corsi, volti specificatamente a soddisfare le vostre esigenze e quelle dei vostri partner. I metodi di insegnamento di Saco si sono evoluti grazie alla pluridecennale esperienza nell’ambito della formazione. L’approccio di Saco rispetto alla precisione nelle tecniche di taglio e colore si è affinato nel tempo, offrendo percorsi di studio estremamente completi attraverso metodologie efficaci e concise che permettono agli studenti che frequentano i corsi Saco di concludere il loro percorso con la sensazione di essere informati ed ispirati. Il team di educatori si affida ad un’ampia gamma di metodi di insegnamento, per ampliare e rafforzare sia le basi teoriche che pratiche.

C’è tempo fino a fine ottobre per le iscrizioni. Per avere tutte le informazioni (costi, modalità di iscrizione, durata e etc.) contatta il tuo agente di zona!



I commenti sono chiusi.