“A SENSE OF NEW” by ALFAPARF MILANO: i look

La collezione 2012 di ALFAPARF MILANO “A SENSE OF NEW” racchiude la costante necessità di andare oltre a quello che conosciamo e di scoprire sempre ciò che è nuovo, attraente, pulito, preciso e chiaro.

“A SENSE OF NEW” rappresenta un nuovo modo di raccontare una sensualità sottile concentrata nel decennio degli anni Novanta a Milano: ogni aspetto racchiude due caratteristiche opposte nei tagli, nei colori, negli styling, negli abiti e nelle ambientazioni che si incontrano creando risultati inaspettati.

Niente è esagerato, tutto ha un aspetto quotidiano, umano, tecnico ma non freddo, composto ma non artificioso, così come il mondo ALFAPARF MILANO.

I look

Estremo & Disegnato: Dedicato a una donna giovane e audace che riesce a rendere personale anche ciò che è più estremo. Esprime una cura maniacale per il dettaglio che aiuta a costruire un’immagine forte ma ironica e un approccio architettonico, definito e disegnato che si manifesta attraverso tagli di forbice netti e improvvisi ma contenuti. Il colore è profondo ed estremo e scuote la perfezione delle forme dal profondo attraverso sovrapposizioni tonali.

Matematico & Sensuale: Il look unisce l’eleganza della precisione matematica del taglio perfetto della forbice ai riflessi che diventano sculture. I capelli sono mossi da mani amiche e perdono la freddezza della tecnicità mentre le pennellate di colori contrastanti diventano movimento dinamico, sensuale ma quasi nascosto.

Complesso & Fluido: Raccoglie la semplice trasparenza di ciò che è incredibilmente complesso, come la naturalità raccontata in stop-motion. L’immagine femminile è ordinata, millimetrica e allo stesso tempo esplosiva di sensualità. I capelli sono quotidiani complessi, lucenti e ordinati in maniera perfetta. Il composto esplode in un effetto 3D che trasmette fluidità ed energia.

Minimale & Lucido: Il look maschile viene riportato alle origini della semplicità. Ogni segno distintivo è annullato. Lo sguardo è perfetto ma non distante. I capelli sono netti e minimali,biondi, luminosi, scoprono uno sguardo vivace e deciso, caldo e composto.

Scopri tutti i dettagli sui look anche visitando il nostro sito!



I commenti sono chiusi.